
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiL’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, dopo aver affrontato Ornavasso e Busto Arsizio, al triangolare “6 nel Cuore”, è tornata questa pomeriggio in palestra sfruttando anche le indicazioni ricevute nei sei set giocati per ricordare Giulia Albini.
Domani, il momento per Barun e compagne di rimettersi in gioco e di misurarsi in una partita amichevole con la Foppapedretti al PalaNorda di Bergamo. La formazione del tecnico Lavarini sarà la quinta avversaria di A1 (Bologna, Piacenza, Crema e Busto le precedenti) con cui le biancoblu si confronteranno.
Bergamo, come Villa Cortese, è una delle squadre che più ha rivoluzionato il proprio organico con Diouf, Di Iulio e Merlo unici volti noti della passata stagione.
Organico ridotto per Gianni Caprara che non potrà contare sulle schiacciate di Danesi, Perinelli e Sylla, impegnate con la formazione di B1 nel triangolare di Jerago con Orago. L’inizio del riscaldamento pre partita è fissato per le ore 16.00.