Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiL’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, dopo aver affrontato Ornavasso e Busto Arsizio, al triangolare “6 nel Cuore”, è tornata questa pomeriggio in palestra sfruttando anche le indicazioni ricevute nei sei set giocati per ricordare Giulia Albini.
Domani, il momento per Barun e compagne di rimettersi in gioco e di misurarsi in una partita amichevole con la Foppapedretti al PalaNorda di Bergamo. La formazione del tecnico Lavarini sarà la quinta avversaria di A1 (Bologna, Piacenza, Crema e Busto le precedenti) con cui le biancoblu si confronteranno.
Bergamo, come Villa Cortese, è una delle squadre che più ha rivoluzionato il proprio organico con Diouf, Di Iulio e Merlo unici volti noti della passata stagione.
Organico ridotto per Gianni Caprara che non potrà contare sulle schiacciate di Danesi, Perinelli e Sylla, impegnate con la formazione di B1 nel triangolare di Jerago con Orago. L’inizio del riscaldamento pre partita è fissato per le ore 16.00.