Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: PalaBorsani a metà prezzo per la Coppa Italia. Squadra al lavoro per preparare la doppia sfida con Modena
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2013

Periodo di saldi anche al PalaBorsani. In occasione del match di andata dei quarti di finale della 35ª Coppa Italia, in programma mercoledì 9 gennaio alle ore 20.30, l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese lancia una promozione che taglia del 50% il costo dei biglietti nei settori Curva e My Seat.

Per vedere il primo assalto cortesino al gioco dell’Assicuratrice Volley Modena basteranno soli 5 euro per la Curva ed 8 euro per il My Seat, quest’ultimo settore manterrà gli stessi plus del campionato, ovvero posto riservato e numerato.

Ricordiamo, inoltre, che la partita è inserita negli ingressi dell’abbonamento annuale che dovrà, quindi, essere portato con sé come in una normale partita di campionato.

Per chi volesse acquistare il proprio biglietto in prevendita è attiva la mail biglietti@asystelcarnaghi.com.

In attesa di giocare uno dei match più importanti della stagione, l’Asystel MC Carnaghi è tornata al lavoro, rinfrancata dalla vittoria con Bologna che ha mostrato una squadra capace di mantenere alta l’attenzione per tutto il match e concedere poco spazio all’iniziativa avversaria. Il programma della settimana è iniziato con una seduta di pesi questo pomeriggio e proseguirà nel seguente modo:

Lunedì 7 gennaio
ore 15.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)

Martedì 8 gennaio
ore 16.00 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 9 gennaio
ore 11.00 video allenamento di rifinitura (PalaBorsani di Castellanza)
ore 20.30: Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Assicuratrice Milanese Volley Modena (quarti di finale di Coppa Italia – andata)

Giovedì 10 gennaio
ore 16.30 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Venerdì 11 gennaio
ore 9.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.00 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Sabato 12 gennaio
ore 13.30 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.30 partenza per Modena

Domenica 13 gennaio
al mattino rifinitura al PalaCasaModena
ore 18.00 Assicuratrice Milanese Volley Modena – Asystel MC Carnaghi Villa Cortese

Visualizza sponsor