Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: riprende la preparazione, sabato amichevole con Crema al PalaBorsani
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2012

Ritorno in palestra per l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese che oggi, con una doppia sessione di lavoro (pesi al mattino e tecnica al pomeriggio), ha dato il via alla settima settimana di preparazione. Sei giorni di intenso allenamento in cui il programma continuerà a miscelare gli elementi della preparazione alternando la preparazione fisica a quella tecnica.

Nel fine settimana consueto spazio alla pallavolo giocata con l’amichevole casalinga con la neopromossa Icos Crema, fissata per sabato 22 settembre alle ore 16.30. Un test match che verrà saltato da Giulia Rondon, tra le artefici della promozione cremasca nella passata stagione. Gianni Caprara, infatti, ha concesso una settimana di riposo alla palleggiatrice pisana, rientrata nel gruppo immediatamente dopo le Olimpiadi a causa della concomitante assenza di Vilmarie Mojica.

Dopo aver accolto tutte le giocatrici, oggi l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese completa il proprio staff tecnico con l’arrivo dello scoutman Michele Fanni, dopo la trionfale esperienza con la nazionale bulgara femminile. La sua estate di numeri e video si è conclusa dopo aver conquistato la qualificazione agli Europei 2013, al World Grand Prix 2013 e la medaglia d’argento alla European League 2012.

Di seguito il programma completo della settimana:

Lunedì 17 settembre
ore 9.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 17.00 tecnica (PalaKnights di Legnano)

Martedì 18 settembre
ore 10.00 piscina
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 19 settembre
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Giovedì’ 20 settembre
ore 9.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Venerdì 21 settembre
ore 16.30 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Sabato 22 settembre
ore 16.30 Test match Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Icos Crema (PalaBorsani di Castellanza)

Visualizza sponsor