Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: una settimana, due appuntamenti al PalaBorsani
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2012

Sette giorni e due match clou di scena al PalaBorsani di Castellanza con l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese come protagonista principale. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 24 ottobre quando per la formazione di Caprara ci sarà da affrontare la formazione polacca dell’Atom Trefl Sopot nella gara di esordio nella 2013 Cev Champions League. La terza “campagna” d’Europa per Villa Cortese inizia tra le mura amiche del PalaBorsani.

Un “rendez vous” a cui non potranno certamente dire di no gli abbonati, l’ingresso per i sottoscrittori delle tessere annuali è gratuito, e le scuole e associazioni sportive del territorio per le quali è stata confermata la promozione “Special Price 1 euro”. Per usufruire di questi biglietti speciali basterà inviare una email a stampa@asystelcarnaghi.com entro le ore 12.00 di mercoledì 24 ottobre p.v. indicando il numero totale dei partecipanti ed un referente per il ritiro dei biglietti. Per tutti gli altri c’è il biglietto posto unico a 10 euro.

Domenica 28, invece, il PalaBorsani sarà cornice di uno dei big match della seconda giornata del campionato di Serie A1 femminile. Barun e compagne ospiteranno la Duck Farm Chieri Torino dell’ex Martina Guiggi.

Come in Cev Champions League, anche per le partite di campionato sono state previste promozioni particolari dedicate alle società pallavolistiche e scuole, le quali avranno diritto ad una gratuità ogni tre biglietti acquistati. Per le prenotazioni di questi gruppi scrivere una mail a stampa@asystelcarnaghi.com indicando il numero di biglietti necessari ed un recapito del referente entro le ore 12 del venerdì antecedente la gara. In campionato la promozione è valida solo per il settore C (curva).

Ai primi due impegni casalinghi l’Asystel MC Carnaghi ci arriverà seguendo un programma impegnativo dal punto di vista atletico e ricco di momenti di analisi a video delle avversarie.

Di seguito il programma della settimana:
Lunedì 22 ottobre
riposo

Martedì 23 ottobre
ore 9.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)
ore 17.30 video (PalaBorsani di Castellanza)

Mercoledì 24 ottobre
ore 10.00 allenamento di rifinitura pre gara(PalaBorsani di Castellanza)
ore 20.30 2013 Cev Champions League: Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Atom Trefl Sopot

Giovedì’ 25 ottobre
ore 16.00 tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Venerdì 26 ottobre
ore 9.30 pesi (PalaBorsani di Castellanza)
ore 16.00 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Sabato 27 ottobre
ore 14.15 video tecnica (PalaBorsani di Castellanza)

Domenica 28 ottobre
ore 10.30: video rifinitura pre partita
ore 18.00: Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Duck Farm Chieri Torino

I MURI DI RAPHAELA FOLIE IN EVIDENZA

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha diramato oggi i numeri della prima giornata del 68° Campionato italiano di Serie A1. Tra i plus dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, anche nel confronto con le altre 11 compagini di A1, il fondamentale del muro con 17 block vincenti (seconda prestazione di squadra dopo Bergamo) e del servizio con 5 ace (prima prestazione di squadra a pari merito con Conegliano).

Individualmente brillano i sei muri punto messi a segno da Raphaela Folie, la centrale dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese ha eguagliato Valentina Arrighetti e Raffaella Calloni e si gode il primo posto a pari merito nella classifica dedicata a questo fondamentale.

Visualizza sponsor