Asystel Novara: a Bergamo per tentare l'aggancio in vetta
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2004


 L’Asystel torna a Bergamo per la prima volta dopo la conquista della Tally Cup: una giornata memorabile per la compagine piemontese che oltre a vincere il prestigioso trofeo hanno sfatato il tabù del palasport orobico, fino a quel giorno mai espugnato.


Ora, però, c’è il campionato ed in questa giornata di Findomestic Volley Cup si trovano di fronte le due compagini che occupano i primi due posti in classifica.


La Radio105 Foppapedretti Bergamo, neo-vincitrice di Coppa CEV (succede nell’albo d’oro proprio all’Asystel), vorrà, davanti al proprio pubblico, mettere la parola fine alla lotta per la prima piazza; delineando così in modo netto la classifica in vista della compilazione della griglia play-off.


Dall’altra parte, invece, la compagine del Presidente Caserta cercherà di fare il colpaccio per annullare i tre punti che dividono le due formazioni.


Una partita, dunque, che si preannuncia alquanto spettacolare e di alto contenuto tecnico.


Da Novara un pullman e tante macchine saranno al seguito delle ragazze, mentre chi non potrà seguire le biancorosse in trasferta l’incontro verrà trasmesso in diretta, dalle ore 20.30, su Rai Sport Satellite e sulle frequenze di Radio ABC Italia.


Visualizza sponsor