Asystel Novara: alle Asystelle il “Premo Artefix per il Sociale”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2009

Domani, sabato 27 giugno a Baveno presso il Grand Hotel Dino, nel corso dell’ annuale assemblea di Confartigianato Imprese Novara Verbano Cusio Ossola, sarà assegnato ad Asystel Volley Novara il “PREMIO ARTIFEX PER IL SOCIALE”.
Si tratta di un riconoscimento istituito da Confartigianato nel 2005, con il quale vengono premiate le migliori personalità ed istituzioni del Novarese e Verbano Cusio Ossola che si sono distinte nel campo dell’economia, della politica e della cultura.
Con tale premio Confartigianato vuole sottolineare i valori, l’impegno, il lavoro, la cultura di donne e uomini del nostro tempo e della nostra terra che, in ambiti diversi, trasfondono nel loro quotidiano impegno la passione, la voglia di fare, i valori che animano anche gli artigiani.
Asystel volley è da sempre protagonista di innumerevoli iniziative benefiche. Grazie al suo forte potere mediatico e al suo numeroso pubblico live, che stagionalmente segue le imprese sportive delle asystelle, la società dona in mille modi diversi (attraverso progetti ideati e sviluppati a stretto contatto con l’associazione benefica) grande speranza e aiuti concreti a tanti amici in difficoltà.
“Le vittorie più belle ed emozionanti sono state e saranno sempre i tanti sorrisi che siamo riusciti a regalare ai nostri amici speciali”.

Alla cerimonia saranno presenti il direttore generale Massimo De Stefano e il dirigente Sergio Boieri.

Visualizza sponsor