Asystel Novara: allenamenti a porte aperte… La nota del club
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2010

Si è radunata ieri l’Asystel Volley del nuovo corso. Al primo raduno, presso la sede di Piazza Martin Luther King hanno risposto in cinque (Sansonna, Barcellini, Horvath, Lombardo, Folie) oltre al primo allenatore Gianni Caprara, al suo vice Cristiano Camardese e al resto dello staff tecnico. Dopo la prima riunione e le prime foto di rito, le atlete si sono date appuntamento al pomeriggio per il primo allenamento tecnico della stagione. Oggi e nei prossimi giorni, il programma procederà secondo alternanza di sedute in sala pesi, in piscina e lavoro tecnico in palestra. Sono attesi per i prossimi giorni gli arrivi a Novara di Marta Bechis e Ivana Nesovic, mentre sono già rientrate alla base le azzurrine d’oro Letizia Camera e Carolina Zardo che cominceranno la preparazione lunedì prossimo.

Nella sezione del sito societario “Segui le asystelle” il programma settimanale degli allenamenti.

NOTA UFFICIALE

In merito a quanto apparso oggi sulla carta stampata, riguardo lo svolgimento di allenamenti a porte chiuse (su richiesta specifica dell’allenatore Gianni Caprara), la società Asystel Volley desidera smentire ufficialmente la notizia. Gli allenamenti, infatti, sono aperti al pubblico secondo le seguenti regole, per altro già pubblicate e inoltrate agli organi di informazione in data 8 settembre 2010:

“Si ricorda che gli allenamenti della squadra sono aperti al pubblico soltanto nel settore distinti evitando schiamazzi e con la cortesia di tenere il telefono cellulare silenzioso”.

Per quanto riguarda, invece, la posizione dell’allenatore Gianni Caprara, egli stesso si è detto “desideroso di avere sempre gli spalti pieni, anche durante le sedute di allenamento, per non far mancare mai alla squadra il giusto calore”.

Visualizza sponsor