Asystel Novara: anche le Asystelle solidali al progetto “Noi come Voi”. Paggi madrina
Autore: Lega Volley Femminile
15 Settembre 2009

Il 22 Settembre alle ore 20.30 presso lo Stadio S. Piola di Novara la Nazionale Italiana Cantanti, scenderà in campo per una grande iniziativa di sport, spettacolo e solidarietà, sfidando la Nazionale Rai Sport

Il ricavato dell’ evento verrà devoluto all’Associazione NOI COME VOI – Onlus.

NOI COME VOI è un’associazione di volontariato per diversamente abili nata nel 1988 e con sede operativa a Galliate (Novara),
nata venti anni fa, da un piccolo gruppo di volontari, guidati da Benedetta Sereno Clerici, hanno iniziato ad animare dei ragazzi disabili ed a sostenere le loro famiglie in uno spazio oratoriale.

Il centro NOI COME VOI è un centro diurno di aggregazione socio culturale e sportiva che, specialmente negli ultimi anni, ha intrapreso una progettualità intitolata “Una Nuova Cultura dell’handicap” che mira a promuovere l’attività svolta, non solo sul territorio novarese ma a livello nazionale.

Asystel Volley, da sempre sensibile alle richieste d’aiuto dei meno fortunati, ha deciso di aderire all’evento con la speranza di sensibilizzare il suo numeroso pubblico a partecipare alla partita e al messaggio proposto. Riflettori quindi accesi sul calcio d’inizio che avrà come “madrina” la capitana biancorossa Paola Paggi e che vedrà sul tappeto rosso al suo fianco tutta la squadra.

Commenta così, durante la conferenza stampa di questa mattina, Laura Venturini: “Siamo molto orgogliosi di poter partecipare a questo evento di rilevanza nazionale, ma ancora di più di poter sostenere ed aiutare un’associazione del nostro territorio. Spero tanto che tutto il nostro pubblico risponda alla nostra chiamata come sempre ha fatto in occasioni simili”.

Visualizza sponsor