Asystel Novara: Anna Vania Mello e Martina Guiggi ospiti al Talk Show della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2003

Si è svolto nella giornata di ieri a Milano, presso il “Treno Arte e Diletto Club” il talk show sulla pallavolo femminile.
Dirigenti di Lega, sponsor e le protagoniste del prossimo campionato hanno chiacchierato sul prossimo torneo ormai alle porte.
Tanti i numeri snocciolati dagli esperti del settore che hanno alla lunga ben premiato la stagione dell’Asystel che alla fine è risultata la squadra con più pubblico tra le mura amiche e con più sostenitori che l’anno seguita in trasferta.
Un plauso, soprattutto, ai tifosi novaresi che nelle top ten delle partite con maggior pubblico presente vede la formazione bianco-rossa comparire ben 5 volte, occupando addirittura le prime quattro posizioni.
Complimenti ai tifosi, che anche in questi giorni stanno prendendo d’assalto i punti vendita autorizzati per acquistare il prezioso abbonamento per la prossima stagione, ma meriti anche Società intera che ha saputo ben lavorare convogliando pubblico e sponsor in una Città che grazie alla pallavolo (ed ora anche calcio e basket) ha avuto una vera e propria crescita sportiva.
Presenti in rappresentanza della squadra novarese le due “Asystelle”: Martina Guiggi e Anna Vania Mello che insieme a Barbara De Luca (Metodo Infoplus Vicenza) sono state le “madrine” del nuovo logo del campionato togliendone il velo davanti alla platea.
Ultimo appuntamento, ora, prima dell’inizio del torneo sarà la presentazione ufficiale di questa Findomestic Volley Cup, poi…..spazio al campo ed alle ragazze pronte a battagliarsi nel campionato più equilibrato delle ultime stagioni.

Visualizza sponsor