Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiAlla fine al Movieplanet di Bellinzago è stata festa grande in casa Asystel per la “prima” di Maschi contro Femmine, il film diretto dal regista Fausto Brizzi e che vede le Asystelle coprotagoniste. Circa 200 gli invitati di casa Asystel, cui vanno sommate le 500 comparse che hanno partecipato alle riprese, che hanno avuto il privilegio di assistere per primi al film lunedì sera.
Brillante, travolgente, accattivante. Il film di Fausto Brizzi sposa in pieno i ritmi di uno sport come il volley e trasmette in pieno le emozioni che Asystel Volley ha saputo donare al proprio pubblico e non solo nei suoi 10 anni di attività. “Questo film è bello davvero, parteciparvi è stato un onore – commenta il presidente Antonio Caserta, primo artefice della storia biancorossa – e devo dire che a emozionare noi di Asystel è il fatto che parli per larghi tratti di storia vera. Per esempio sono rimasto colpito dal fatto che De Luigi citasse la nostra finale persa a Tenerife nel 2005. Laddove la nostra storia è stata cambiata, ciò è avvenuto in meglio visto che la bella Eva Castelli nel film ci porta allo scudetto. A proposito, dovrò informarmi su chi sia il suo procuratore… chissà che non possa tornare utile alla squadra”. Tra serio e faceto, il presidentissimo rilancia poi le ambizioni del club per il futuro: “Che quanto avviene nel film possa essere di buon auspicio. Abbiamo avviato un nuovo progetto con una squadra giovane e dotata di un ottimo potenziale: sono sicuro che lavorando tutti bene, queste ragazze possano arrivare a livelli importanti”.
Dopo la proiezione, grande successo per la soirèe organizzata dal Bar Tropical Pizza, adiacente al Multisala, per concludere nel migliore dei modi la serata speciale di Asystel Volley. In particolare, ai gestori del Tropical Pizza vanno i complimenti di Asystel Volley per l’organizzazione e il ringraziamento per l’ottimo servizio offerto alla società e agli ospiti presenti, contribuendo così a rendere una volta di più indimenticabile la serata.
Un ringraziamento speciale da parte di Asystel Volley anche per il dottor Gianni Saragò, direttore esecutivo di IIF, senza il cui aiuto e supporto non sarebbe stato possibile realizzare una serata che entra di diritto nei momenti indimenticabili vissuti dal club novarese.
Nell’area del sito “Photogallery” la gallery dell’evento griffata, come sempre, Monica Buzzoni.