Ormai è certo che gara-1 di semi-finale tra Asystel Novara e Monte Schiavo Banca Marche Jesi si giocherà sabato 12 aprile.
L’orario, inizio gara ore 15.00, sta creando parecchio disappunto nei tifosi novaresi che stanno tempestando la Sede della Società di Via Manzoni con telefonate di protesta e disdette di prenotazioni. Il motivo di questa decisione arriva direttamente dalla Lega Pallavolo che ha preventivamente venduto i diritti televisivi dell’incontro che comunque non andrà integralmente in diretta TV.
Un obbligo al quale la Società novarese non ha potuto sottrarsi ma che non intacca la voglia di riempire un palazzetto che è sempre stato l’elemento aggiunto di questa squadra per non regalare al movimento immagini di desolazione sugli spalti.
Per questo la Società di Via Manzoni si è subito attivata e per la giornata di sabato ha proposto un paio di iniziative molto interessanti come l’ingresso omaggio a tutti i ragazzi e ragazze Under 16 (presentarsi alla cassa con carta d’identità) ed un premio composto da poster, calendari, pallone da gara autografato ed una maglia da gioco ufficiale dell’Asystel alla squadra più numerosa che manderà un fax di prenotazione allo 0321-782035 entro e non oltre venerdì alle ore 18.30.
La speranza è quella di regalare un bellissimo colpo d’occhio per un incontro veramente fondamentale nel cammino dei play-off dell’Asystel.