Asystel Novara: domani la presentazione stampa di presentazione alla prima partecipazione in Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2004

Il conto alla rovescia sta esaurendosi e all’Asystel si stanno per aprire le porte dell’Europa con la Indesit European Champions League.

Un esordio importante per la Società del Presidente Caserta che nel giro di tre anni ha scalato le vette nazionali ed internazionali: con la vittoria in CEV (sorella minore della Champions) nella passata stagione.

Arriva, dunque, questa nuova avventura e per illustrare al meglio quello che succederà da qui al 20-21 marzo (data della Final Four di Tenerife) la Società novarese ha organizzato per domani (ore 11.30) presso la Sede di Piazza Martin Luther King una conferenza stampa.

Oltre ai vertici della Società, anche l’allenatrice Lang Ping e la capitana Pirv che per l’occasione presenterà ai giornalisti presenti la nuova maglia per la manifestazione europea.

Importante, poi, il messaggio che l’Asystel vuol portare in Europa associando al main sponsor il logo della Regione Piemonte con lo slogan “Sport Pulito”: una campagna di sensibilizzazione importante e di significativo valore sociale.

Intanto, procede molto bene la prelazione dei mini-abbonamenti di Champions League per gli abbonati che vogliono confermare i loro posti (soprattutto di tribuna): tale vantaggio durerà sino al prossimo 18 gennaio quando i tutti i posti non confermati verranno messi in vendita.

Visualizza sponsor