Alla presentazione congiunta di Villa Lanata si coniò lo slogan “Insieme per passione”.
ASYSTEL e SANT’ORSOLA, questa volta saranno insieme, sullo stesso campo per dare una mano alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Stiamo parlando della partita–esibizione benefica che coinvolgerà la Sant’Orsola Alba di serie B1 e l’Asystel Novara di serie A1 divise in due squadre “miste”.
La prima denominata Asystel, guidata dal duo Lang Ping-Ferrari, vedrà a referto Anzanello, Nucu, Sun Yue, Radulovic, De Carne e le albesi Raimondo, Poggi, Gonella (libero), Pericolo, Delfino e Borgogno; mentre la seconda denominata Sant’Orsola Alba, con in panchina la coppia Sasso-Bellagotti, metterà in campo Chopova, Arduino, Mangifesta, Corino, Molineris, Mangini e Lombardi con le novaresi Mello, He Qi, Guiggi, Cardullo (libero) e Glinka.
L’appuntamento è per domenica 21 marzo alle 16.30 (orario di apertura dei cancelli) al Palazzetto dello sport di via Giardino a Corneliano d’Alba. L’inizio della gara è previsto per le 17.30.
L’esibizione della squadra albese e della fresca vincitrice della Coppa Italia avrà un fine benefico: raccogliere fondi per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (delegazione di Alba). L’ingresso alle tribune sarà ad offerta libera; inoltre la Sant’Orsola Alba si impegna a versare un ulteriore contributo che sarà consegnato ai responsabili della Lega tumori direttamente sul campo, al termine dell’incontro.
Uno spazio speciale a bordo campo verrà riservato al minivolley. 200 atleti ed atlete della Sant’Orsola e dei sodalizi della provincia Granda avranno un posto in prima fila per assistere a questo inedito spettacolo sportivo.