Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
Leggi(Ufficio Stampa Asystel Novara) – Nonostante il periodo di riposo che Jenny Lang Ping ha dato alle sue ragazze il successo contro la Johnson Matthey Spezzano non è mancato.
Venturini e compagne hanno giocato una buona partita nella quale la palleggiatrice He Qi è stata l’indiscussa protagonista in campo con uno score finale di 11 punti che le hanno valso il titolo di MVP dell’incontro. Ma non c’è neanche tempo per gioire che già un altro appuntamento è alle porte. E questa volta si tratta di un vero e proprio esordio per l’Asystel Volley Novara: la Coppa CEV. Infatti, domani, con inizio ore 20.30 presso il Pala Dal Lago di Novara la formazione novarese incrocerà per gli ottavi di finale di Coppa CEV la squadra polacca del Bank Pocztowy Bydgoszcz. Per questo impegno poco si conosce delle avversarie, dunque l’imperativo è non sottovalutarle per iniziare subito con il piede giusto l’ingresso in Europa.
Qualche problema a livello di acciacchi sta disturbando l’avvicinamento al match con la Sun e De Carne alle prese con fastidiose indolenzimenti: piccole cose che già prima dell’incontro con Spezzano erano affiorate a disturbare l’attesa del match. Tutto dovrebbe risolversi con lo staff medico novarese pronto agli straordinari per averle al 100%.
Ad arbitrare l’incontro una coppia francese: Patrick Rashard di Montigny e Chadalay Yanick di Versailles.