Manca, ormai, una settimana ed il mese di sosta per la Coppa del Mondo è arrivato in dirittura d’arrivo e per le ragazze del volley c’è da riprendere il Torneo Nazionale, la Findomestic Volley Cup, che dal 23 novembre p.v. abbraccerà anche le nazionali americane che ufficialmente si uniranno ai loro club: Sykora e Bown (con Modena), Tom (con Jesi), Scott (con Chieri) e Metcalf (con Perugia).
Sulla strada delle novaresi dell’
Asystel alla ripresa toccherà l’ICOT Tec di Forlì: squadra battuta pe 3-2 al Torneo di Crema la scorsa settimana ma che recupererà, dopo la Coppa del Mondo, due tasselli importanti: le azzurre Sangiuliano e Mifkova.
Anche Novara, però, potrà riabbracciare dopo un mese due pedine molto importanti: Paola Cardullo e Maggie Glinka e per questo la Società ha organizzato, presso il Palasport Stefano Dal Lago di Novara, per giovedì pomeriggio (dalle ore 16.00) un allenamento in comune con la Mariani Petroli Lodi.
“Sarà un allenamento – commenta Jenny Lang Ping – che mi servirà per testare il gruppo in vista della ripresa del campionato e la Mariani Petroli Lodi mi sembrava la squadra più adatta per metterci un po’ di pressione.
Sono stati molto disponibili con noi a venirci a trovare per la seconda volta ed ora mi sento in dovere di ricambiare la visita, quando vorranno, in quel di Lodi.”
Aperte, in vista di domenica (inizio gara ore 17.00), le prevendite sul sito ufficiale
www.asystelvolley.com e negli abituali punti vendita.