Asystel Novara: grande attesa per il big match di sabato con Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2003


L’ostacolo della Johnson Matthey Sassuolo è stato brillantemente superato dalle ragazze di Jenny Lang Ping: un 3-0 netto dove, solo nella terza frazione, la squadra ha dovuto tirare fuori le unghie per ricucire un pesante break dovuto principalmente alla rilassatezza dopo due set conquistati tranquillamente.


Ma le difficoltà nell’organico di Sassuolo (le dominicane con la loro nazionale) non verranno certamente riscontrate sabato (anticipo televisivo con differita su Rai 3) quando sul parquet del Palasport Stefano Dal Lago scenderà in campo la Radio105 Foppapedretti Bergamo.


Asystel – Foppapedretti sarà, dunque, il big-match della nona giornata e a Novara cresce l’attesa. Presi d'assalto il sito internet ed i punti prevendita Lotto Point e Vista Ottica di C.so Torino a Novara ed il Funky Bar di Trecate.


Le prevendite ufficiali rimarranno aperte sino a venerdì 12 alle 19.30, sabato mattina il punto di ritrovo sarà al Pala Dal Lago dalle 9.30 alle 12.30 mentre la biglietteria aprirà, poi, alle 13.30


Le novaresi guardano tutte le altre dall’alto  della classifica, ma Bergamo e Chieri sono in agguato e quale miglior opportunità dello scontro diretto per cercare di rosicchiare punti alla capolista?


Dopo la giornata festiva di ieri  le ragazze del Presidente Caserta sono tornate al lavoro per preparare al meglio il duro impegno: De Carne e Mello hanno recuperato appieno dai loro acciacchi e, dunque, saranno al top in vista della super-sfida.


Visualizza sponsor