Asystel Novara: il 28 febbraio torna l’Asystel Volley Stage
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2010

Tornano, dopo il grande successo della passata stagione, le giornate di stage organizzate da Asystel Volley e dedicate a tutte le bimbe nate tra il 1994 e il 1998 che praticano la pallavolo.
Domenica 28 febbraio prima del grande match casalingo contro la Scavolini Pesaro,
Luciano Pedullà e i tecnici del settore giovanile visioneranno a partire dalle ore 14,30, tutte le bimbe che vorranno partecipare.
Durante la sessione di allenamento che si concluderà alle ore 17, verrà valutata la predisposizione individuale all’attività delle partecipanti.
La partecipazione è gratuita e aperta ad ogni atleta, che abbia già intrapreso l’attività pallavolistica, anche con altre società, o che voglia iniziare l’apprendimento alla pallavolo.

Al termine dell’allenamento tutte le intervenute e i loro famigliari potranno assistere gratuitamente alla partita di Campionato di serie A1 che avrà inizio alle ore 18,00: Asystel Volley Novara vs Scavolini Pesaro.

Per tutte le tesserate che volessero aderire, si ricorda di portare con sé il nulla osta o il permesso ufficiale della propria società per prender parte alla selezione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la società all’indirizzo mail giovanile@asystelvolley.com oppure chiamare direttamente il responsabile Zaramella Oscar al numero 3484459815.

Visualizza sponsor