Asystel Novara: Il grande Cinema sbarca a Novara, lunedi la ‘Prima’ di Maschi contro Femmine. Barcellini e Veljkovic ai Mondiali
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2010

Asystel Volley sbarca ufficialmente sul grande schermo con l’uscita, in programma per mercoledì prossimo, nelle sale italiane del film di Fausto Brizzi “Maschi contro femmine” di cui il club è protagonista. Prima dell’uscita ufficiale del film, Asystel Volley avrà l’onore di ospitare, nella serata di lunedì 25 Ottobre, l’anteprima nazionale (in programma in contemporanea a Milano e il giorno successivo a Roma) del lungometraggio.

La serata – la cui partecipazione sarà aperta esclusivamente agli invitati – comincerà alle ore 20 e prevede la presenza, al gran completo, di staff tecnico e societario e della squadra, con le eccezioni delle nazionali Barcellini, Paolini e Veljkovic.

Proprio dalla nazionale arrivano ottime notizie per Cristina Barcellini, convocata dal CT Barbolini per partecipare ai mondiali in programma in Giappone a partire dall’ultima settimana di ottobre. Per Asystel Volley si tratta della terza atleta che vestirà la maglia azzurra in occasione della rassegna iridata, dopo le presenze (targate 2002 e 2006) di Paola Cardullo e Sara Anzanello. Ci sarà ai Mondiali anche Stefana Veljkovic, selezionata dal CT serbo Terzic per la competizione, mentre è ancora da definire la situazione di Lauren Paolini: le convocazioni della nazionale USA non sono ancora state diramate.

Visualizza sponsor