Tutto è pronto in casa
Asystel per la prima trasferta della Indesit European Chmpions League.
Mercoledì mattina all’alba Pirv e compagne lasceranno Novara con destinazione Svizzera e più precisamente Berna dove il giorno di San Gaudenzio, patrono della città di Novara, affronteranno la formazione locale dello Zeiler Koniz per l’esordio nella manifestazione europea.
L’Asystel arriva a questo appuntamento gasata per il successo nell’ultimo turno di campionato con la Scavolini Pesaro che ha permesso alla formazione del Presidente Caserta di mantenere la vetta in coabitazione con la Radio105 Foppapedretti Bergamo.
Portafortuna nella giornata di domenica la presenza sugli spalti di Luca Viscardi direttamente da RTL 102.5 che ha seguito dal vivo per la prima volta le “Asystelle” e le ragazze hanno regalato al nuovo tifoso una prestazione tutta grinta e carattere che ha permesso loro di conquistare tre importantissimi punti.
….e visto che la scaramanzia in spogliatoio è alta tutte insieme hanno richiesto nuovamente la presenza sugli spalti del buon Luca; magari questa volta insieme ai suoi compagni di avventura quotidiana Antonio Gerardi e Miss Jennifer Presman.