Asystel Novara: impegnata domani con la Pallavolo Reggio Emilia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Ottobre 2003

L’Asystel si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale e per l’occasione si recherà in Emilia a far visita alla Pallavolo Reggio Emilia.
Proprio la scorsa stagione, con l’allora Cerdisa, esordì sulla panchina novarese Jenny Lang Ping e fu una partita sudata con la vittoria finale solo al tie-break dopo una lunga battaglia.
La compagine reggiana, però, rispetto alla passata stagione ha cambiato parecchio volto ma rimane sempre insidiosa.
Ne sa qualcosa la Monte Schiavo Banca Marche Jesi che nella prima giornata, pur vincendo 3-0, ha dovuto parecchio soffrire per avere ragione delle ragazze di mister Berselli nelle prime due frazioni.
Tanti volti nuovi in casa Reggio Emilia: a partire dai graditi ritorni in Italia di Brinkman (campionessa europea per club con il Cannes), Savostianova; sino ad arrivare a Wagner (da Modena) e Velitchkova.
In campo novarese (ancora assenti Mello e l’ex Radulovic) in campo la stessa squadra che ha ben figurato domenica con la PinetaGuru Ravenna.
Tempo, ora, per lavorare tranquillamente in palestra , con questi impegni ravvicinati, ce n’è ben poco ma la preparatissima allenatrice cinese ha già stilato un programma fitto di impegni (tornei ed amichevoli) nel mese di sosta dopo la quarta giornata.
La palla d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Radio ABC Italia.

 

Visualizza sponsor