Già attiva sul sito internet
www.agilvolley.com, i tagliandi del settore distinti saranno in vendita da mercoledì presso la sede di Via Manzoni 31 a Trecate e nelle prevendite ufficiali di Novara: Lotto Point e Vista Ottica di C.so Torino e Hair Quick Service di C.so Cavallotti.
Le prelazioni per gli abbonamenti di tribuna sono aperte sino al giorno della partita di domenica 30 p.v. quando nella mattinata verranno messi in vendita i posti numerati invenduti.
Già al termine della gara di domenica, inoltre, si potranno acquistare i tagliandi per la gara del mercoledì successivo.
Per le tribune stessa modalità con prelazione per gli abbonati sino a mercoledì 2 aprile quando al mattino verranno messi in vendita i numerati invenduti.
LE ASYSTELLE OSCURANO FORLI’
Contro un’
Asystel così c’era ben poco da fare e se ne è anche accorto subito Luciano Pedullà che non è riuscito a contrastare la forza d’urto di una squadra che ha giocato una partita perfetta in tutti i reparti.
Con He Qi superlativa in cabina di regia ed una De Carne formato “Terminator” le bianco-rosse hanno avuto anche un grandissimo apporto da Paola Cardullo, MVP dell’incontro, che oltre a spettacolari difese si è permessa addirittura il lusso di conquistare un punto in attacco con un velenoso bagher d’appoggio.
Jenny Lang Ping non può essere che soddisfatta della prova delle sue ragazze che arrivavano all’impegno con Forlì dopo la battuta d’arresto con Jesi ed ora guardano al primo turno dei play-off di mercoledì con cauto ottimismo.
Sulla strada delle bianco-rosse ci sarà la Metodo Infoplus Vicenza della ex Nadia Centoni che ha superato proprio al fotofinish l’ICOT Forlì grazie al successo interno per 3-1 con la PinetaMasciaGuru Ravenna.
Non c’è tempo per rilassarsi perché da mercoledì la lotteria dei play-off è già in partenza.