Asystel Novara: le eccellenze sportive novaresi ospiti d’onore per le partite casalinghe delle Asystelle
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2011

Asystel Volley in occasione dell’imminente weekend sportivo dedicato al compianto Presidente del Coni Guglielmo Radice, presentato questo pomeriggio nell’aula consiliare del Comune di Novara, lancia un’interessante iniziativa che coinvolgerà a partire già da questa domenica tutte le eccellenze sportive cittadine.

La società donerà alle suddette società gli abbonamenti omaggio per la restante parte del campionato: per il Presidente, il primo e secondo allenatore e per la rosa della prima squadra.

L’iniziativa vuole sottolineare la volontà e l’interesse di Asystel Volley per la creazione di sinergie tra le eccellenze sportive. Collaborazioni che possono sicuramente fare il bene dello sport novarese, contribuendo a farlo crescere in tutti gli ambiti e, conseguentemente, a portarlo sempre più in alto nel panorama nazionale ed internazionale.

Domenica pomeriggio la società dedicherà il premio Mvp, per la miglior giocatrice del match contro Urbino, alla memoria dello storico Presidente del Coni cittadino Guglielmo Radice, recentemente scomparso.

Visualizza sponsor