Asystel Novara: Modena tappa di avvicinamento per la sfida europea con la Colussi Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2004


Smaltita la delusione di Champions League, l’Asystel si getta nella Findomestic Volley Cup e domenica farà visita alla formazione del Volley Modena  di mister Giovanni Guidetti. Le emiliane sono una delle squadre più in forma del momento con una serie di risultati utili consecutivi che l’hanno lanciata verso i meritati play-off. La mano del bravo allenatore modenese si vede e le ragazze lo stanno seguendo in tutto e per tutto. I risultati non sono mancati e così Pachale e compagne hanno piano piano risalito la classifica ed si sono assestate in una posizione tranquilla ed in piena lotta per le migliori posizioni play-off.


Attualmente quinte, le atlete emiliane hanno nel mirino addirittura la VMS Banca Marche Jesi che si trova ad appena due lunghezze sopra.


In vista di questa ripresa per il campionato, in casa Asystel tanti  gli acciacchi: Anzanello ha da poco ripreso dopo la forte febbre che non le ha permesso di giocare la gara di Champions con la Colussi mentre ai box sono finite Radulovic e Nucu sempre per la febbre alta.


L’incontro di Modena, però, (diretta sulle frequenze di Radio ABC Italia dalle 17.30) dovrà essere la tappa di avvicinamento per la serata di mercoledì quando le ragazze del Presidente Caserta dovranno estrarre dal cilindro la classica “partita perfetta” per ribaltare l’esito della gara di andata di Champions con Perugia e regalarsi una trasferta in quel di Tenerife.


 


Visualizza sponsor