Asystel Novara: nasce il Sant'Orsola Asystel Volley, si consolida la struttura societaria
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2004

Novara non guarda solo al mercato ma anche al consolidamento della Società e nella nottata di ieri il General Manager novarese Massimo De Stefano ha chiuso un importante contratto di sponsorizzazione con la Azienda Vinicola Sant’Orsola di Alba.

Tra le due Società le strade si erano già incrociate nella scorsa stagione quando l’azienda del Dott. Gianni Martini, presidente della locale squadra di B1, decise di sposare il progetto di collaborazione portato avanti dal massimo dirigente bianco-rosso Dott. Antonio Caserta sponsorizzando la maglia di Paola Cardullo che della società albese divenne la madrina.

Il progetto, dopo un primo anno di sviluppo, prosegue la sua strada con l’ingresso della Sant’Orsola S.p.A. come partner della Società novarese che nella prossima stagione prenderà la denominazione di Sant’Orsola Asystel Volley con il marchio di Alba che sarà al fianco di Asystel sulle maglie dell’Asystel Volley 2004-2005

Una collaborazione, quella per il prossimo anno, a 360° con importanti sinergie sia a livello di prime squadre, sia a livello tecnico e sia a livello giovanile con un importante progetto sul territorio cuneese portato allo sviluppo dell’intero movimento.

Massimo De Stefano a Novara e Paolo Bertone (direttore sportivo) ad Alba saranno i riferimenti principali dello sviluppo di questo accordo che prevederà tra l’altro la presentazione comune delle formazioni del Sant’Orsola Asystel Volley e del Sant’Orsola Alba, oltre ad importanti iniziative sul territorio di Alba come ad esempio amichevoli e nel periodo natalizio l’organizzazione del primo torneo internazionale Sant’Orsola Asystel che porterà il grande volley nella cittadina cuneese.

Visualizza sponsor