Asystel Novara: Novara freme per la grande sfida
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2003


 




Ormai la grande sfida si sta avvicinando e per l’occasione la Società novarese sta portando avanti iniziative con il pubblico per incentivare a riempire il catino del Pala Dal Lago per una bellissima festa dello sport.
Sabato, in campo, con inizio alle ore 15.15 ben 5 Campionesse del Mondo e tantissime altre atlete di spessore internazionale che renderanno ancor più avvincente questa sfida che vale come Gara-1 della Semifinale play-off Scudetto del Volley Femminile.
L’Asystel parte con il fattore campo sfavorevole: tre saranno gli incontri che le bianco-rosse dovranno disputare in terra marchigiana contro i due sul parquet amico del Pala Dal Lago.
Dunque, se finale si vuole conquistare bisognerà essere corsari ed espugnare il Pala Triccoli di Jesi anche se prima, però, ci sarà da guardare alla gara di sabato.
Novara sta ben rispondendo: le richieste in prevendita sono buone ed anche il sito internet è preso d’assalto da coloro che giungeranno da fuori per l’incontro.
La Società per la prevendita degli importanti tagliandi ha fissato questi termini: venerdì alle ore 12.30 verrà chiusa la biglietteria on-line sul sito www.agilvolley.com mentre sempre venerdì ma alle ore 19.30 si chiuderanno le prevendite abituali di Punto Lotto e Vista Ottica di C.so Torino e Hair Quick Service di C.so Cavallotti a Novara oltre alle prelazione dei posti per gli abbonati.
Sabato mattina, invece, dalle 10.00 alle 12.00 prevendita aperta presso il Pala Dal Lago dove, oltre a consegnare le prelazioni effettuate, saranno disponibili le tribune invendute e tutti gli altri ordini di posti.

 

Visualizza sponsor