Asystel Novara: nuovo regolamento rapporti media
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2010

REGOLAMENTAZIONE RAPPORTI CON I MEDIA PER LA STAGIONE 2010-2011. MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI
ACCREDITI OCCASIONALI giornalisti e fotografi

Le richieste di accredito per la tribuna stampa dello “Sporting Palace” per le partite interne di Campionato, devono essere inviate entro e non oltre le ore 18.00 del giovedì antecedente alla gara in questione, via fax al numero: 0321.499561 oppure via mail all’indirizzo ufficiostampa@asystelvolley.com . Per le partite infrasettimanali, il limite è fissato alle ore 18.00 del lunedì antecedente alla gara in oggetto.
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare i dati (nome, cognome, data e luogo di nascita e n. di tessera) dei richiedenti accredito, nonchè la firma del direttore della testata. Per i praticanti, non ancora iscritti all’albo, indicarlo specificamente.
Ogni richiesta verrà presa in esame e accolta in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
Gli accrediti potranno essere ritirati, a partire da un’ora prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria interna presso la struttura dello Sporting Village.
La Società Asystel Volley si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito, o in termini non conformi a quelli prefissati.
N.B. Per le testate web NON registrate e fotografi free-lance, Asystel Volley si riserva di valutare, caso per caso, l’opportunità di concedere o meno l’accredito.

RICHIESTA TESSERA STAMPA stagionale per giornalisti e fotografi
Le richieste delle tessere stampa stagionali dovranno essere inviate via fax al numero: 0321.499561 oppure via mail all’indirizzo ufficiostampa@asystelvolley.com , entro e non oltre lunedì 15 novembre 2010.
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare i dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo mail e n. di tessera e testata di appartenenza) dei richiedenti, nonchè la firma del direttore della testata. Per i praticanti, non ancora iscritti all’albo, indicarlo specificamente. E’ inoltre richiesto l’invio di una foto tessera in formato digitale.
Per la stagione 2010/2011 le tessere stampa a disposizione di ciascuna testata sono le seguenti:
n.2 tessere stagionali per la carta stampata e le testate web di carattere informativo (1 giornalista 1 fotografo).
N.B. per le testate web NON registrate, Asystel Volley si riserva di valutare, caso per caso, l’opportunità di concedere anche un accredito stampa o solo fotografo.
n.2 tessere stagionali STAMPA per le emittenti televisive e radiofoniche
n.1 tessera stagionale FOTOGRAFO per testate web NON registrate e per fotografi free-lance.
N.B. Asystel Volley si riserva di valutare, caso per caso, l’opportunità di concedere o meno l’accredito, anche in funzione dei posti disponibili. In ogni caso, saranno privilegiate le testate stampa o web registrate.

Le Tessere Stampa per i giornalisti e i fotografi potranno essere ritirate presso la sede Societaria in Piazza Martin Luther King 7, da lunedì 22 novembre 2010 a venerdì 26 novembre 2010 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, o in occasione della prima gara interna, a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro.

INTERVISTE CON TESSERATI ASYSTEL VOLLEY
Per effettuare un’intervista con componenti dello staff dirigenziale e tecnico o con le atlete (della prima squadra, così come del settore giovanile), sarà necessario inoltrare, precedentemente, una apposita richiesta via fax (0321.499561), o via mail (ufficio stampa@asystelvolley.com) o, telefonicamente, al responsabile Ufficio Stampa Giuseppe Maddaluno. Allenatori e atlete saranno autorizzati a rilasciare dichiarazioni solo dopo accoglienza, da parte dell’Ufficio Stampa, della richiesta formulata.

Si ricorda che gli allenamenti della squadra sono aperti al pubblico soltanto nel settore distinti evitando schiamazzi e con la cortesia di tenere il telefono cellulare silenzioso.

Visualizza sponsor