Asystel Novara: Pedullà sprona la squadra in vista di Gara2 Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2009

Tutto pronto in casa Asystel per gara due di finale scudetto, in programma domani sera di nuovo al palasport di Campanara a Pesaro. Luciano Pedullà non abbassa la guardia e mette nel mirino la possibilità di allungare la serie: “Non sono scontento di quello che abbiamo fatto, non ho nulla da rimproverare alle ragazze. Non abbiamo giocato al massimo, ma nonostante questo siamo rimasti a lungo attaccati alla Scavolini, e questo è comunque un buon segnale. Sarà una serie lunga, molto lunga, e abbiamo intenzione di lottare fino all’ultimo set dell’ultima partita, questo è l’impegno che abbiamo nei confronti del nostro pubblico. Arrivare secondi non ci accontenta, vogliamo sfruttare a nostro favore i punti deboli delle avversarie per inseguire il colpaccio”.

Asystel Volley, in tutti i suoi componenti, coglie l’occasione per unirsi al cordoglio del suo allenatore per la tragica perdita, occorsa nella notte di lunedì, del suo grande amico Fabio.

Domani si aggregheranno alla squadra Chiara Lapi e Carolina Zardo, nel weekend laureatesi campionesse regionale Under18, mentre fervono i preparativi anche in vista dell’impegno interno di Sabato prossimo. Già esaurite (in un paio d’ore) nella giornata di ieri le tribune numerate, la prevendita ha già sfondato quota 2500 tagliandi. Ancora una volta è previsto dunque il tutto esaurito allo Sporting Palace, e per l’occasione la società sta preparando coreografie e sorprese speciali per il proprio pubblico. Già avviata inoltre la prenotazione delle tribune numerate per l’eventuale gara 4, in programma allo Sporting Palace Lunedì prossimo alle 20:30.

Sarà una giornata speciale anche per gli amici del CUS L’Aquila, presenti per sostenere le Asystelle già in occasione di gara 5 di semifinale, e che anche in questa occasione faranno capolino sugli spalti dello Sporting Palace. Amicizia e solidarietà i valori di Asystel e che saranno testimoniati dalla presenza anche di un’atleta de l’Aquila che è diventata la “mascotte” del progetto “Abruzzo per ricominciare”, progetto di solidarietà avviato da Asystel Volley, che ha versato alla Croce Rossa Italiana 7628 euro raccolti nell’ambito della omonima sottoscrizione a premi.

Visualizza sponsor