Asystel Novara: pronta per ricevere la Kab Holding Sassuolo
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2004


 La gioia della vittoria nel derby piemontese è stata presto archiviata da De Carne e compagne che già oggi pomeriggio si sono rituffate in palestra per preparare la sfida con la Kab Holding Sassuolo.


Un incontro sulla carta agevole ma che nasconde mille insidie.


Novara con una vittoria piena si garantirebbe, a tre turni dal termine della fase regolare, quanto meno la seconda posizione mentre Sassuolo sta lottando per la permanenza in serie A con Reggio Emilia ed anche al Dal Lago giocherà tutte le sue carte per cercare di portare a casa punti salvezza.


Aperte le prevendite, che verranno effettuate, solo per questa occasione, presso la sede di Piazza Martin Luther King sino alle 16 di mercoledì pomeriggio in quanto dalle 18.00 sarà aperta la biglietteria del Dal Lago.


Intanto, nella mattinata di ieri il General Manager novarese Dott. Massimo De Stefanno si è incontrato a Milano con il procuratore dell’ex capitana Cristina Pirv e dal dialogo è emerso che l’Asystel perorerà la strada della risoluzione consensuale del contratto.


Ora la “patata bollente” passa alla controparte che dovrà informare al più presto la Società novarese sulla propria posizione.


In casa Asystel, pur non tralasciando l’incontro con Sassuolo, c’è già fermento per la trasferta in terra bergamasca del prossimo sabato 13 marzo.


Il Fun Club, infatti, si sta attivando per organizzare un servizio di pullman per l’incontro al vertice della XX^ giornata di Findomestic Volley Cup.


Per le iscrizioni ci si può rivolgere presso la sede di Piazza Martin Luther King oppure mercoledì sera presso il Palasport Stefano Dal Lago al banco del Fun Club.


Visualizza sponsor