Asystel Novara: questa sera inizia la due giorni in Indesit European Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2004

Chi questa sera entrerà al palasport noverese troverà un Dal Lago completamente nuovo.

Il palasport di Viale Kennedy si è rifatto il look: un po’ per esigenze dettate dalla CEV un po’ grazie all’Asystel Novara che con la supervisione del dirigente Sergio Boieri ha risistemato l’impianto come meglio non si poteva.

A vederlo ora lo Stefano Dal Lago assomiglierebbe proprio ad un vero e proprio stadio fatto per la pallavolo e chi lo vedrà in questi due giorni faticherà a riconoscerlo.

Il Comune di Novara nella persona del Vice-sindaco ed Assessore allo Sport Gaetano Nastri ha adempiuto a tutti i doveri imposti dalla CEV ed ora toccherà a Pirv e compagne rendere piacevole queste due serate ai novaresi che sotto la Cupola vogliono vedere anche il tuno dei play-off che darà l’accesso alla Final-four di Tenerife (SPA).

Per far questo, però, bisognerà combattere la resistenza della squadra svizzera dello Zeiler Koniz  e delle serbe della Crvena Zvezda (Stella Rossa) Belgrado.

Questa sera alle ore 20.30 il primo match contro le campionesse elvetiche.

Sulla carta la compagine di mister Gerson è quella messa peggio per il passaggio al turno successivo con più di un piede fuori dalla IECL.

Sarà, però, quello di domani il match clou con le ragazze serbe che per passare il turno dovranno obbligatoriamente vincere e di certo lo spettacolo non mancherà.

Novara sta rispondendo bene ma tante le prenotazioni che arrivano da tutto il Piemonte, Lombardia e Liguria.

Sotto la Cupola, inoltre, si attende almeno un pullman di tifosi elvetici ed altrettanti serbi che non vogliono far mancare il sostegno alle proprie beniamine.

Prevendite che si chiuderanno nella Sede di Piazza Martin Luther King alle ore 15.00 per poi riaprire al Palasport dalle 18.30

Diretta TV su RaiSport Sat e radio sulle frequenze di RadioABC Italia a partire dalle ore 20.25

 

 

Visualizza sponsor