Asystel Novara: Riaprono le iscrizioni all’Asystel Volley School
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2009

Riaprono le iscrizioni all’Asystel Volley School stagione 2009/2010, ambizioso progetto senza eguali in Italia per la formazione e la crescita sportiva e psicomotoria, dedicato alle bambine nate negli anni dal 1998 al 2004.
Il settore giovanile Asystel può vantare il marchio di qualità Fipav, riconosciuto solo alle migliori realtà nazionali, e una presenza ben radicata sul territorio novarese e nazionale.
Dal minivolley alla Serie A1, Asystel è sinonimo di pallavolo a 360 gradi, con l’obiettivo di accompagnare le sue giovani atlete nella loro crescita sportiva e umana, seguendole dai primi passi sul campo fino al raggiungimento del loro massimo livello, il tutto sotto la guida attenta del professor Luciano Pedullà (allenatore della squadra di serie A1 Asystel Volley Novara) e di collaboratori di grande valore ed esperienza.
E´ un sogno che può diventare realtà. Ne sono dimostrazione le nostre giovani Barcellini, Camera, Zardo e tante altre ragazze che oggi calcano i parquet di tutta Italia.
Tutte le bimbe che volessero scoprire il mondo Asystel Volley School, potranno farlo in anteprima il 13 settembre presso il centro commerciale San Martino dalle 16 alle 18.
Asystel Volley sarà presente sia all´interno del centro con un´area dedicata a tutti coloro che vorranno scattare una foto ricordo con le Asystelle, sia all´esterno presso l´area blu del parcheggio dove saranno allestiti 4 campi per poter giocare e divertirsi con le Asystelle e gli istruttori di Asystel.
A disposizione di chi fosse interessato, è possibile reperire sul sito ufficiale la locandina di presentazione, mentre chiamando in sede (dalla riapertura del 17 Agosto in avanti) o inviando una mail all’indirizzo giovanile@asystelvolley.com si potranno ricevere tutte le informazioni necessarie.
E´ possibile inoltre, scaricare la locandina illustrativa dal sito www.asystelvolley.com cliccando nella finestra ´´Gioca con noi a pallavolo! Diventa anche tu un´Asystella´´.

Visualizza sponsor