Asystel Novara: semifinali la prima è dell'Asystel
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2003



Buona la prima! L’Asystel ha ragione, in Gara-1 di semi-finale scudetto, della VMS Banca Marche Jesi per 3-1 al termine di un incontro molto emozionante e vibrante.
Nonostante un arbitraggio che ha sofferto più del lecito la giornata negativa dei propri giudici di linea è stato un bellissimo incontro nel quale la formazione di Jesi ha subito cercato di spegnere gli entusiasmi, portandosi avanti 1-0, di un Pala Dal Lago colmo di gente nonostante l’orario, non certamente felice, di inizio gara.
Jenny Lan Ping, però, quadrava subito il cerchio ed in cattedra salivano le tre moschettiere: Anzanello, Cardullo e De Carne.
Sembrava di rivedere il fantastico trio su cui si poggiò la promozione in serie A1 e per la formazione marchigiana sono stati dolori.
Tripudio sugli spalti con i tifosi già in fermento per Gara-3 di sabato prossimo in terra marchigiana.
Il Fans Club in collaborazione con la Società organizza un servizio di pullman con partenza sabato 19, alle ore 9.00, presso il Pala-AGIL di Trecate dove a tutti gli iscritti verrà omaggiato dall’Asystel Volley Novara il biglietto d’ingresso al Pala-Triccoli di Jesi
Ora tutta l’attenzione è rivolta per Gara-2 martedì ore 20.30 in quel di Jesi.
Un incontro fondamentale nel cammino play-off delle due formazioni: Jesi non può sbagliare, Novara giocherà senza pressione cercando di raccogliere il massimo.
Diretta dell’incontro su Radio ABC Italia che come sempre terrà aperto un filo diretto tra le Marche ed il Piemonte per tutti i tifosi bianco-rossi.
Per concludere: premiazioni in pre-gara a Martina Guiggi come miglior giocatrice LG Electronics dei quarti di finale play-off e Natalia Vigano quale vincitrice del concorso indetto da Tribuna Sportiva “Vota la tua Asystella”.

 

Visualizza sponsor