Asystel Novara: sinergie in comune con il Sant'Orsola Alba
Autore: Lega Volley Femminile
18 Settembre 2003

Sant’Orsola Alba e Asystel Novara: sinergie in comune

Ad Alba stanno preparando nei dettagli il debutto sul prestigioso palcoscenico della serie B1 femminile di volley.  Lo staff dirigenziale presieduto da Gianni Martini, titolare dell’omonima azienda vinicola che abbina uno dei suoi marchi – Sant’Orsola appunto – al sodalizio sportivo, sta definendo un importante accordo di collaborazione con l’Asystel Novara di serie A1.
«E’ volontà dei due sodalizi sviluppare la pallavolo, sia ai massimi livelli che per quanto riguarda i settori giovanili e legarsi sempre di più al territorio. Per questo stiamo definendo strategie e sinergie comuni in tutti i settori: da quello tecnico e quello manageriale, dalla promozione alla comunicazione.», commenta Gianni Martini. «Si è creato subito un grande feeling con il direttore generale dell’Asystel De Stefano» dichiara il direttore sportivo albese Paolo Bertone «e questa collaborazione porterà indubbi vantaggi per entrambe le società ma inizialmente saremo noi ad ottenere grandi benefici dall’apporto di esperienza che potrà venire da una società leader a livello nazionale».
Sul fronte Asystel, il G.M. Massimo De Stefano è “entusiasta per la nuova collaborazione. Una Società quella di Alba che sicuramente emergerà nel panorama Nazionale del volley. Cercheremo, insieme, di iniziare un progetto a 360° studiando strategie ed operatività sul territorio: perché è proprio questo che Alba e Novara vogliono valorizzare.
Tutti i dettagli di questa sinergia verranno svelati nel corso di una
CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA
che si terrà GIOVEDI’ 9 OTTOBRE alle ore 17.30
presso VILLA LANATA di COSSANO BELBO (CN)
Nell’occasione verranno presentati anche la squadra di serie A1 Femminile dell’Asystel e la squadra della Sant’Orsola Alba di serie B1 Femminile.

Visualizza sponsor