Si sono svolti, ieri sera, presso l’aula consiliare della Città di Vienna i sorteggi per la prossima Indesit European Champions League.
Per l’Asystel un girone sulla carta abbordabile.
Alla formazione novarese, inserita nel girone A, sono, infatti, state abbinate la formazione svizzera del Koniz e la Stella Rossa di Belgrado, squadra nella quale hanno iniziato i primi passi la ex Baki Sekulic ed il nuovo acquisto Bojana Radulovic.
Novara, che era testa di serie, comincerà la propria avventura europea in Svizzera nel gennaio 2004 quando dal 20 al 22 verrà disputato il primo raggruppamento.
Sette giorni più tardi ci si trasferirà a Belgrado per chiudere, poi, il 3 e 4 febbraio 2004 sul campo amico di Novara.
Incognita turca (dopo il risultato degli ultimi Europei), nel girone D, per l’altra formazione italiana della Despar Perugina abbinata appunto al Eczacibasi Istambul ed al Mladost Zagabria.
Gli altri gironi vedono: nel B la formazione dell’Hotel Cantur Las Palmas, della ex sekulic, con Maribor e Azerrail Baku, nel E le Campionesse d’Europa in carica del RC Cannes con Stal Bielsko-Biala e Jedinstvo Uzice, ed, infine, nel C, il più incerto, le organizzatrici della Final Four del Marchal Tenerife con le russe dell’Uralochka e le ungheresi del Nyiregyhaza.