Mercoledì 26 Agosto, presso la sede di Piazza Martin Luther King, Asystel Volley organizza un’importante e ricca conferenza stampa, cui saranno chiamate ad intervenire ben 6 asystelle.
Alle ore 15:00 nella cornice della Sala Trofei, aperta come di consueto non solo agli addetti ai lavori, ma anche a tifosi e semplici curiosi, vi sarà la presentazione ufficiale del poker di giovani azzurrine che il prossimo anno vestiranno la maglia della prima squadra Asystel Volley. Letizia Camera, capitana della selezione prejuniores azzurra, Chiara Scarabelli, schiacciatrice della nazionale prejuniores al rientro dal brutto infortunio della scorsa primavera, Imma Sirressi e Carolina Zardo, rispettivamente libero attuale e futuro della nazionale juniores del CT Mencarelli.
Interverranno alla conferenza stampa anche Cristina Barcellini e Anna Podolec. La schiacciatrice novarese, fra i volti più belli dell’estate azzurra, riprende la preparazione con il club in vista della nuova stagione dopo la lunga estate passata in maglia azzurra. Un’avventura prolifica che, oltre alle emozioni ed i ricordi, lascia alla baby killer biancorossa anche un oro e un argento, conquistati rispettivamente alle Universiadi di Belgrado e ai Volley Masters di Montreux. Per Anna Podolec, sfortunatissima nel corso della passata stagione, si tratta di un ritorno dopo il terribile infortunio che per oltre sei mesi l’ha tenuta lontano dal campo.
Tempo di presentazioni, come già detto, ma non solo. Nel corso della conferenza stampa in programma un intervento del GM De Stefano. L´intervento del massimo dirigente biancorosso, verterà infatti sui recenti sviluppi del mercato biancorosso.
Un ulteriore, stuzzicante, motivo per tifosi e appassionati per gremire la sede Asystel.
L´invito, aperto a tutti, è dunque per Mercoledì, ore 15:00, presso la Sala Trofei della sede Asystel (Piazza Martin Luther King 7), per il primo atto ufficiale dopo la pausa estiva.