Asystel Novara: Virginie De Carne testimonial del comune di Novara
Autore: Lega Volley Femminile
19 Febbraio 2004

Venerdì 20 febbraio alle ore 16.30 presso il Conservatorio Statale Luigi Cantelli di Novara ci sarà l’incontro sulla “Ricerca territoriale sui fattori di pratica e di abbandono dell’attività sportiva nel periodo adolescenziale” in base ai dati raccolti nel periodo tra la primavera 2003 e la primavera 2004.

Il convegno organizzato dal Comune di Novara, in collaborazione con il CONI Provinciale, l’ASL 13, l’Ordine degli Psicologi del Piemonte e l’Ufficio Provinciale per l’educazione Motoria Fisica Sportiva di Novara, illustrerà la conclusione annuale del progetto con la presentazione e commento dei risultati elaborati.

Testimonial dell’evento la giocatrice dell’Asystel Novara Virginie De Carne che, sempre legata alle tematiche sociali giovanili, ha accolto con orgoglio la chiamata dell’Assessorato per lo Sport ed il Tempo Libero di Novara.

 

MINI – ABBONAMENTI PER LA FINDOMESTIC VOLLEY CUP

 

In vista dei prossimi due ravvicinati impegni di campionato con la Pallavolo Chieri (domenica 7 marzo) e la Kab Holding Sassuolo (mercoledì 10 marzo ore 20.30) l’Asystel Volley Novara proporrà per il settore distinti un mini-abbonamento che potrà dare l’accesso alle due partite al costo di € 14,00 (contro gli eventuali € 18,00).

Le prevendite saranno aperte da lunedì 23 sia sul sito internet www.asystestelvolley.com, nella sezione “Ticket”, sia presso la sede di Piazza Martin Luther King a Novara.

Visualizza sponsor