Asystel Novara a ruba i posti di tribuna – Nel week end arrivano Lang Ping, He Qi e Pirv.
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2003

Nonostante la Società novarese abbia aumentato i posti di tribuna gli stessi sono andati letteralmente a ruba ed ora solo una trentina di abbonamenti numerati sono disponibili per i sostenitori bianco-rossi.

Un gesto di affetto importante dei sostenitori bianco-rossi che anche per la prossima stagione non vogliono far mancare il loro apporto alle loro “Asystelle” che esordiranno in campionato proprio davanti al loro pubblico il 5 ottobre p.v. nella prima giornata della Findomestic Volley Cup.Una piacevole sorpresa – commentano in Società – da parte dei nostri sostenitori. Per tutto il mese di agosto siamo stati tempestati di richieste di abbonamenti e questo non può che far solo piacere.

Le tessere, inoltre, per chi ha già acquistato con regolare ricevuta l’abbonamento, verranno consegnate entro la fine del mese di settembre magari…..già negli uffici che ospiteranno la nuova sede di Piazza Martin Luther King.

Le ultime prenotazioni dei posti numerati sarà possibile effettuarle presso la Vista Ottica ed il Punto Lotto di C.so Torino a Novara.

ARRIVI – Nel fine settimana aumenterà la pattuglia bianco-rossa: domani pomeriggio sbarcherà alla Malpensa l’allenatrice Jenny Lang Ping; sabato sarà poi il turno della palleggiatrice He Qi, mentre è attesa Cristina Pirv. All’appello manca solo, l'altra cinese Sun Yue bloccata in patria dal proprio club di origine sino al 16 ettembre per partecipare ad una importante manifestazione a carattere nazionale. E' attesa per il giorno 18.

 


 


 


 

Visualizza sponsor