Asystel Volley Novara: al via la prestigiosa partnership con Intesa San Paolo per il prodotto Superflash
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2011

Un nuovo partner d’eccezione per Asystel Volley che già a partire dalla gara interna di domenica con Busto Arsizio vedrà comparire allo Sporting Village il brand “Superflash”, il prodotto di Intesa San Paolo pensato per i più giovani. “Siamo felici di poter avviare questa partnership con una realtà importante e prestigiosa come Intesa San Paolo – spiega Laura Venturini, responsabile comunicazione di Asystel Volley – il marchio Superflash sarà presente, già dalla gara di domenica, all’interno del palazzetto nei led e negli annunci fonici dello speaker. Non solo, con Intesa San Paolo realizzeremo una serie di eventi ed iniziative legati al prodotto Superflash, già a partire dalla prossima settimana”.

Martedì 13 dicembre, infatti, nella filiale “Novara Stadio” di Intesa San Paolo, adiacente alla sede sociale di Asystel Volley in piazza Martin Luther King, le Asystelle parteciperanno alla giornata dedicata ai giovani (tutte le filiali cittadine di Intesa San Paolo rimarranno aperte, dalle 17 alle 19, in una sorta di “open day” volto a far conoscere al pubblico il prodotto Superflash) con la consegna del “Bonus dello sportivo” ai quaranta giovanissimi sportivi novaresi selezionati dal Comune. “Siamo felici di aver fatto da raccordo tra una realtà, Intesa San Paolo, che è nostro sponsor storico e dinamico – spiega l’assessore comunale allo sport, Giovanni Agnesina – e Asystel Volley, una vera e propria eccellenza sportiva della nostra città”.

“Per noi la partnership con Asystel è un’ottima occasione – commenta Piero Boccassino, responsabile d’area Piemonte e Valle d’Aosta di Intesa San Paolo – perché si tratta di una realtà sportiva che è punto di riferimento per la città e che può vantare un importante bacino giovanile di riferimento, sia tra i suoi atleti che tra il suo pubblico”.

Visualizza sponsor