Asystel Volley Novara: al via la quarta edizione del My virtual team
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2010

Parte la quarta edizione del My Virtual Team10-11!
Costruisci la tua squadra virtuale e sfida centinaia di avversari per conquistare gli ambiti premi griffati Asystel Volley.
Avrai a disposizione 400 fanta milioni per costruire la tua squadra, che dovrà rispettare i seguenti vincoli:
La squadra dovrà essere composta da 12 atlete (ognuna delle quali avrà un prezzo espresso in fantamilioni, compreso fra 10 e 50), di cui almeno 6 dovranno essere di passaporto italiano.
Le dodici atlete dovranno essere suddivise secondo il seguente schema:
2 Palleggiatrici
2 Liberi
3 Centrali
5 Martelli (senza distinzione fra opposti e schiacciatrici)
Dal momento in cui invierete la vostra formazione, non sarà più possibile modificarla, mentre formazioni che non rispettano gli schemi proposti saranno automaticamente cancellate dal gioco.

Il punteggio
Ciascuna atleta contribuirà al punteggio di squadra con i propri punti realizzati nel corso di ciascuna giornata, ad eccezione dei liberi. Per i liberi, i punti saranno dati dal numero di ricezioni perfette effettuate nel corso di ciascuna giornata. Per il punteggio faranno fede solo ed esclusivamente i tabellini ufficiali riportati sul sito www.legavolleyfemminile.it.

Bonus e Malus
Ogni atleta che non scenderà in campo porterà un malus alla squadra di -3 punti per ciascuna partita in cui non giocherà.
Ogni atleta, a patto che entri in campo almeno per uno scambio, porterà come bonus alla propria squadra, oltre ai punti totalizzati, anche i punti realizzati dalla propria squadra (3 in caso di vittoria per 3-0 o 3-1, 2 in caso di vittoria per 3-2, 1 in caso di sconfitta per 2-3, 0 in caso di sconfitta 1-3 o 0-3) in ciascuna giornata.

Il punteggio di squadra
Il punteggio di squadra sarà dato dal punteggio delle singole atlete cui andranno aggiunti i vari bonus e malus maturati.

Le iscrizioni saranno aperte fino alla mezzanotte del 03-12-2010. Il campionato virtuale inizierà quindi in occasione della seconda giornata di campionato, il 05-12-2010, e terminerà dopo 20 giornate, in occasione della 21esima giornata di campionato, in programma Domenica 27-04-2011. La premiazione dei primi tre classificati avverrà in occasione della gara interna contro Lju-jo Volley Modena del primo maggio 2011.

Visualizza sponsor