Asystel Volley Novara: bagno di folla per le Asystelle al Centro Commerciale San Martino
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2009

Manca ancora un mese al primo impegno ufficiale, ma Novara freme già d’entusiasmo attorno alle proprie beniamine. Un vero e proprio bagno d’affetto e di folla, quello che ha accolto l’”Asystel Day” al Centro Commerciale San Martino, di Novara.

Due diverse aree al’interno della struttura, una al’interno della Galleria e una al’esterno, nel parcheggio.

Nell’area Blu del parcheggio, lo staff di Asystel Volley School ha allestito 4 campi da Mini Volley dove una cinquantina di ragazzine, accorse con entusiasmo, hanno potuto giocare e divertirsi assieme allo staff tecnico novarese in un pomeriggio culminato nel match-esibizione 3 vs 3 fra due squadre d’eccezione. In una metà campo tre talenti del vivaio novarese, impegnate il prossimo anno per il campionato di B2, Laura Garavaglia, Chiara Lapi e Seda Arapi; dall’altra parte della rete un team composto dalle istruttrici Teresa Ferrera, Monica Biella e dalla stella giapponese Kumi Nakada, acclamatissima dalle piccole fan presenti.

All’interno del Centro, intanto, lo staff di Asystel Volley offriva a tutti i fan, piccoli e meno piccoli, la possibilità di scattare una foto con un intero sestetto di Asystelle (Rosso, Barcellini, Podolec, Scarabelli, Zardo, Camera), foto che in pochi minuti veniva poi stampata e regalata, con la possibilità di farla quindi autografare dalle proprie beniamine.

Sono state oltre 350 le foto scattate, stampate e donate ai fan, con le asystelle che hanno vissuto con felice stupore e con entusiasmo il grande abbraccio ricevuto dalla città, in occasione della prima “uscita pubblica” stagionale.

Asystel Volley, per bocca della responsabile della comunicazione Laura Venturini, esprime la propria felicità e soddisfazione per il successo dell´iniziativa: “E´ stato davvero un bell’evento, un pomeriggio che ha coinvolto un numero di persone e bambine che forse nemmeno noi ci aspettavamo. E’ indice del rinnovato entusiasmo e slancio dell´ambiente verso la squadra, probabilmente c´è ancora forte l´eco di quello spettacolo che son stati i 6100 dello Sporting Palace. Ringraziamo il Centro Commerciale San Martino, per l´occasione e la collaborazione offertaci, così come un plauso va a tutto lo staff tecnico e societario che ha partecipato attivamente, rendendo possibile una giornata così”.

Visualizza sponsor