Tenaglia Abruzzo Volley
10/01/2025
GARA DI CARTELLO
Per il secondo impegno consecutivo al PalaBCC di Vasto, le rossoblu sono impegnate a dare tutto il loro massimo per l’importante scontro in program...
LeggiSale sempre più forte la febbre europea a Novara: la prevendita per le finali procede a gonfie vele, tanto che sono ormai rimasti solo pochissimi pacchetti Abbonamento a prezzo speciale per la due giorni.
E’ notizia di oggi anche l’ufficialità della trasmissione dell’intera competizione in mondovisione grazie al portale laola1.tv sul quale, a seguito di una registrazione gratuita, sarà possibile seguire l´evento in diretta anche all´estero grazie allo streaming web.
Sono sbarcate nella giornata di ieri a Novara anche le avversarie di questo atto finale della Cev Cup, dalle parole dei cui allenatori e capitani possiamo vivere quelle che sono le ambizioni e le aspettative anche nelle rispettive sedi.
FENERBAHCE ACIBADEM ISTANBUL
Jan de Brandt, allenatore: “Penso che abbiamo l´avversario più difficile che ci potesse capitare da affrontare, Novara, soprattutto in casa loro. Ma siamo pronti alla sfida, siamo in forma e ci siamo preparati con attenzione per questa sfida”.
Cigdem Can Rasna, capitana: “In qualità di capitano, mi sento di dire che siamo molto eccitate, perchè giochiamo per la prima volta una final four internazionale. Siamo forti abbastanza da poter ambire al successo, e daremo sicuramente tutto per provare a farcela. Auguro una buona competizione a tutte le squadre partecipanti”.
ROTE RABEN VILSIBURG
Guillermo Gallardo, allenatore: “E’ già un successo per la mia squadra essere arrivati fin qui, e a questo punto ci toccherà proferire il massimo impegno perchè sia una competizione di buon livello, combattuta e corretta. Non conosciamo molto bene le nostre avversarie, sappiamo che sono squadre di alto livello in campionati anche più competitivi del nostro, quindi sarà molto difficile”.
Regina Burchardt, capitana: “L´intera squadra è molto felice di poter partecipare alla Final Four che assegnerà la coppa Cev. Daremo il massimo affinchè il pubblico possa godere di un buono spettacolo, di un buon volley. Siamo tuttavia consci di essere solo outsider di fronte a squadre più quotate, ma proprio per questo siamo determinate. Vincere almeno una partita sarebbe un grande successo per noi”.