Asystel Volley Novara: grande successo per l’Asystel Volley stage
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2009

Successo per la prima giornata di stage organizzata da Asystel Volley per visionare le ragazze tra i 10 e i 15 anni del territorio piemontese e lombardo.

Sono state quasi 50 le bimbe che hanno partecipato alla sessione di allenamenti presso lo Sporting Palace, prima dell’ultima partita casalinga di regular sesason della prima squadra.

L’allenamento, durato 2 ore, è stato condotto dall’allenatore della serie B Stefano Colombo insieme con lo staff tecnico delle squadre giovanili (Crisitna Scaglione, Paolo Mantovani, Monica Mellina, Roberto Caligaris e Francesca Freguglia) e supervisionato dal tecnico della serie A Luciano Pedullà e dal direttore sportivo Piero Torri.

Queste le parole di Luciano Pedullà al termine dell’allenamento: “Siamo soddisfatti della risposta avuta per questa iniziativa. Non ci aspettavamo così tante bimbe. E’ una bella vittoria, e la bellezza della pallavolo e dello sport in genere è soprattutto questo. Daremo sicuramente seguito all’iniziativa, probabilmente entro la fine del mese di aprile”.

L’ufficio stampa di Asystel divulgherà presto data ed orari del prossimo appuntamento.

Visualizza sponsor