Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiDefinirlo un semplice “programma” della partita è ormai decisamente riduttivo, dato che il Magazine Asystel, distribuito di consuetudine nei weekend delle gare interne presso il palazzetto dello sport, e da quest´anno anche presso altri punti prestabiliti. Con una veste grafica completamente rinnovata, e con contenuti nuovi di approfondimento sportivo e non solo, Asystel Volleyball Magazine si prepara alla prima uscita stagionale. “Il progetto Magazine nasce da un’esigenza e da un desiderio – spiega l’addetto stampa Asystel Giuseppe Maddaluno – Innanzitutto l’esigenza di comunicare con i nostri tifosi non solo via web ma anche con un metodo più tradizionale, la carta stampata, che sia accessibile a tutti, trattandosi di una distribuzione per altro gratuita. A questo va unito il desiderio di offrire contenuti di approfondimento e intrattenimento che non riguardino solo il pre, o il post partita, ma che offrano notizie e curiosità ben mixate. L´anno scorso il nostro magazine ha goduto di un certo successo fra i tifosi, e questo ci ha spinto a lavorare per migliorare il servizio e offrire qualcosa di ancor più interessante ed intrigante ai nostri lettori. Pensiamo di esserci riusciti, da domenica verificheremo sul campo il gradimento o meno delle tante novità”. Laura Venturini, responsabile comunicazione, spiega nel dettaglio le tante novità del Magazine formato 2008-2009: “Quest´anno daremo ampi spazi non solo ai contenuti classici come interviste, news e classifiche, ma offriremo tanti flash dedicati a curiosità o semplici passatempi. Il Magazine è unico nel suo genere, e da quest´anno lo sarà ancora di più grazie all´inserimento in ogni numero di una sorpresa per i tifosi, che potrete scoprire già domenica e che per adesso non posso svelare. Vogliamo che ogni partita dell´Asystel sia per gli spettatori non solo un avvenimento sportivo ma un vero e proprio evento, il servizio che andremo ad offrire con il magazine rinnovato rappresenta un ulteriore passo in tal senso”.
Domenica si parte col Campionato, e sarà distribuito il primo Magazine stagionale, ma rimanete sintonizzati su asystelvolley.com, perchè le sorprese non sono ancora finite…