Asystel Volley Novara: l’innovazione arriva dal nuovo piano marketing
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2008

Asystel Volley è da sempre sinonimo di innovazione, e con il nuovo piano marketing, esposto nella conferenza stampa odierna alle ore 16 presso lo Sporting Palace, segna un nuovo punto di svolta nel modo di intendere e vivere le sponsorizzazioni sportive.
12 Asystelle per 12 Sponsor è il nome del nuovo progetto, fondato sulla necessità nuova di non vivere più il concetto di main sponsor come realtà unitaria e centrale, quanto invece un vero e proprio “team” di aziende che sosterranno come sponsor la struttura societaria.
Non più un unico Main Sponsor dunque, ma un pool di Aziende che legheranno la loro immagine non solo al Club, ma in particolare e in esclusiva a una singola atleta, che diventerà quindi testimonial del progetto.
L’azienda partner, potrà quindi usufruire della stessa visibilità e di un piano marketing analogo a quello del Main Sponsor, con in aggiunta un progetto di comunicazione personalizzato, studiato ad hoc relativamente alle esigenze e richieste di ciascun partner.
Gli sponsor che entreranno a far parte del pool saranno presentati al pubblico con la denominazione di Gold Partner, e avranno a loro disposizione una speciale personalizzazione (come da immagine) sulla maglia dell’atleta da loro scelta.
Ciascuno dei Gold Partner avrà inoltre diritto a uno stand personale presso il palazzetto, a una pubblicità statica e sul sito internet, oltre alle già citate iniziative speciali.

Visualizza sponsor