Asystel Volley Novara: la Final Four di CEV Cup in diretta su Sportitalia
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2009

Sarà l’emittente SportItalia a trasmettere in diretta l’intera Final Four di Coppa Cev. È infatti ufficiale l’accordo con Asystel Volley per la trasmissione in diretta sui canali dell’emittente italiana, fruibile sia via satellite che su digitale terrestre, di tutte e quattro le partite della finale europea in programma il prossimo weekend (14-15 Marzo) a Novara. Grande soddisfazione in casa Asystel per l’accordo raggiunto, e per la possibilità offerta quindi a tutti gli appassionati di volley che non potessero partecipare dal vivo al grande evento in allestimento, di seguire comunque la rassegna completamente in diretta.

Il programma delle partite sarà il seguente, mentre il palinsesto preciso di SportItalia verrà reso noto nei prossimi giorni.

Sabato 14 Marzo, semifinali:

18:00 Asystel Volley Novara – Fenerbache Acibadem Istanbul (TUR)

20:30 Uralochka Ekaterinburg (RUS) – Rote Raben Vilsbiburg (GER)

Domenica 15 Marzo, finali:

15:30 Finale 3°-4° posto

18:00 Finalissima 1°-2° posto

Si ricorda inoltre che, mentre la prevendita procede a gonfie vele, sono ancora disponibili abbonamenti a prezzo speciale per la competizione (15 euro per l´intera manifestazione in tribuna, 10 euro per l´intera manifestazione nel settore distinti), prenotabili attraverso il sito internet www.asystelvolley.com nella pagina dedicata, telefonando al numero 0321499763 o recandosi di persona presso gli uffici societari di Piazza Martin Luther King 7. Gli abbonamenti saranno prenotabili/acquistabili entro e non oltre Venerdì 13 Marzo incluso, e comunque salvo esaurimento disponibilità.

Visualizza sponsor