Asystel Volley Novara: martedì allo Sporting Village insieme al Novara Calcio per “Gioco per Voi”
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2010

Gli Azzurri e le Asystelle uniti per una serata all’insegna dello sport e del divertimento, il tutto per una giusta causa.
Martedì 16 marzo, ore 19.00, allo Sporting Village di Novara, i calciatori del Novara Calcio e le giocatrici dell’Asystel Volley scenderanno in campo per l’iniziativa “In gioco per Voi”, un evento benefico patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Novara i cui proventi, sotto forma di offerta libera, verranno interamente devoluti alla Comunità per Minori Santa Lucia di Novara.
Una serata ricca di emozioni in cui gli Azzurri e le pallavoliste dell’Asystel si sfideranno prima in un incontro di calcetto e poi di pallavolo. In più i primi 50 bambini che si presenteranno all’entrata con un biglietto o l’abbonamento di una delle due Società, si aggiudicheranno la possibilità di scendere in campo con i propri beniamini e giocare con loro davanti ad un vero pubblico.
Inviato speciale dal campo di gioco sarà il portierone azzurro Jimmy Fontana, affiancato dall’asystella Valeria Rosso. L’evento verrà presentato ai giornalisti nella conferenza stampa che si terrà martedì 9 marzo 2010, ore 12.00, nell’Auditorium del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”.
Vi invito pertanto alla Conferenza stampa di presentazione dell’importante evento che si terrà martedì 9 marzo 2010, ore 12.00, nell’Auditorium del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”.

All’incontro con la stampa presenzieranno:
per Asystel Volley:
• Massimo De Stefano, General Manager
• Valeria Rosso, giocatrice
per il Novara Calcio:
• Pasquale Sensibile, Direttore Sportivo
• Raffaele Rubino e Jimmy Fontana, giocatori

Visualizza sponsor