Dopo la serie A1, è il momento in casa Asystel di tenere a battesimo anche il settore giovanile, fiore all’occhiello societario, in vista della nuova, imminente stagione. Asystel Volley prenderà parte ai campionati di serie B2 e di serie D, oltre che ai consueti campionati “Under”.
In vista dell’inizio della stagione agonistica, previsto per il 19 Settembre con la prima gara del campionato di B2, Asystel Volley terrà una conferenza stampa Martedì prossimo, ore 16:00, presso la Sala Trofei della sede societaria di Piazza Martin Luther King.
L’oggetto della conferenza sarà la presentazione del rinnovato staff tecnico e societario della Asystel Volley School, ma non solo. Sarà inoltre presentato alla stampa, nel corso dell’incontro, anche il vice allenatore della squadra di A1, Marco Paglialunga. L’ingresso sarà, al solito, aperto a tutti i tifosi e gli appassionati e, come altrettanto consueto, non mancheranno le sorprese nel corso della conferenza stampa, cui presenzierà il General Manager novarese Massimo De Stefano.
Intanto nel weekend a Vercelli la squadra di B2 Asystel Volley parteciperà al torneo amichevole che la vedrà opposta alle padrone di casa della S2M Vercelli, neo promosse nella categoria, e le pavesi del Grumello Volley, compagine di serie C lombarda. Per le asystelline si tratterà della prima uscita ufficiale della stagione sportiva 2009-2010.