Asystel Volley Novara: oggi la finale del Torneo di Chianciano contro Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2010

Comincia con un successo la stagione “ufficiale” di Asystel Volley, sebbene il 3-0 a Urbino sia frutto di una decisione “a tavolino”. A seguito di problemi nel conseguimento dei transfer internazionali delle atlete Renatinha e Jaline, l’Urbino ha infatti dovuto rinunciare alla sfida, non potendo mettere in campo un sestetto completo. Le due squadre (con Urbino che ha schierato, non essendo un impegno ufficiale, le due brasiliane) hanno quindi sostenuto tre set amichevoli davanti al pubblico di Chianciano, per un allenamento congiunto conclusosi sul risultato di 2-1 per le Asystelle che hanno ceduto solo il terzo parziale per 23-25.

Per l’Asystel oggi ci sarà la finale con la Sirio Perugia che, priva di Krivets per problemi analoghi a quelli vissuti dalle brasiliane di Urbino, ha superato per 3-0 Villa Cortese – fortemente segnata dagli infortuni – conquistando così a sua volta l’accesso alla finale. Oggi, ore 18, il fischio d’inizio.

Per i giovanissimi e non solo: Asystel Volley sbarca anche sul più famoso settimanale per bambini, Topolino! All’interno del numero uscito lo scorso mercoledì, infatti, è riportato un ampio servizio sulla partecipazione di Asystel al film Maschi contro Femmine.

Visualizza sponsor