Asystel Volley Novara: oggi una delegazione al convegno della Regione Piemonte, novità web e appuntamenti tv
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2010

Nel pomeriggio si è svolto presso la sala dell’Istituto Tecnico Fauser di Novara, un importante convegno organizzato da Regione Piemonte, partner storico di Asystel Volley, riguardo la crescita della pratica di base e dello sport per tutti. Alla presenza dell’Assessore regionale Giuliana Manica, degli enti locali, dei comitati e delle associazioni, si è svolto l’incontro cui Asystel Volley ha garantito ampia partecipazione con una delegazione guidata dall’allenatore Luciano Pedullà e dal capitano novarese Paola Paggi. Con loro anche Margareta Kozuch, Chiara Scarabelli e la neo arrivata Kim Staelens.

Asystelle sotto i riflettori anche nel weekend in arrivo: nel Tg5 Notte di Domenica e nei TG Sportivi di SI News (in onda su SportItalia) di Lunedì saranno infatti proposte immagini e approfondimenti della partita di domenica fra Asystel Volley Novara e Rebecchi Lupa Piacenza.

Online, infine, la sezione Giovanile del sito Asystel Volley. La sezione dedicata al vivaio Asystel, fiore all’occhiello societario, è attualmente work in progress nelle ultime sezioni non ancora ultimate, ma risulterà presto a pieno regime e consentirà di essere sempre aggiornati sulle news delle tante squadre del settore giovanile biancorosso.

Sono attese inoltre, per la prossima settimana, nuove e importanti innovazioni sul sito societario www.asystelvolley.com, con l’obiettivo di fornire ai tifosi Asystel e agli appassionati di Volley un servizio sempre più completo e coinvolgente.

Visualizza sponsor