Wash4Green Pinerolo
26/12/2024
Il derby è di Novara, la Wash4Green combatte ma cede...
Villafranca Piemonte | 26 DICEMBRE 2024 – La Igor Gorgonzola Novara espugna il Pala Bus Company superando 3-1 la Wash4Green Pinerolo. Akrari e comp...
LeggiDopo due stagioni che hanno visto il sito societario crescere, sia in termini qualitativi che quantitativi, Asystel Volley ha lavorato alacremente nell’ultimo periodo per offrire ai propri fans (in costante aumento in tutto il mondo, grazie agli ottimi risultati sportivi conseguiti, allo sforzo in termini di comunicazione e al processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi tempi) un nuovo strumento ancor più bello e completo per poter essere sempre aggiornati su tutto quello che è il mondo Asystel.
Rinnovata la Home Page, animata e colorata dalle news a rotazione corredate da foto e curiosità. La struttura, pur mantenendosi inalterata e fedele a quella che tanto successo ha riscosso finora, prevede importanti novità.
Ci sarà la possibilità di navigare il sito sia in italiano che in inglese, per offrire anche agli utenti stranieri uno strumento più semplice ed intuitivo, per tutti il richiamo al più noto e diffuso dei Social Network: Facebook! Asystel Volley ha infatti una propria community registrata su Facebook che in pochi mesi ha raggiunto numeri da capogiro: circa 1000 gli utenti registrati che animano con foto e discussioni l’area dedicata ad Asystel Volley sul popolarissimo portale.
Con la consueta attenzione agli impegni in termini di solidarietà e promozione dell’attività giovanile, ampi spazi sul sito saranno dedicati all’interazione fra utenti e squadra e società. Nell’apposita pagina “Segui le Asystelle” (una delle tante novità) sarà infatti possibile essere aggiornati sui programmi settimanali delle asystelle, sui loro impegni ed allenamenti, in modo da non perdere nemmeno un istante della stagione che va a iniziare.
Si rinnova la grafica di numerose sezioni, a partire da quelle dedicate a Team e Staff Tecnico, con animazioni e approfondite schede su tutti i componenti dello staff e della squadra.
Non manca la pagina dedicata alla storia e all’attuale organigramma societario, così come non mancherà il consueto spazio per il settore giovanile (attualmente ancora work in progress).
In homepage un “calendarione” costantemente aggiornato consentirà di essere sempre al passo con gli impegni ufficiali della squadra, mentre la grande novità sarà la possibilità, aperta a tutti, di potersi registrare gratuitamente e mediante pochi click alla newsletter societaria.
Si rinnova, giunto ormai alla terza edizione, il My Virtual Team, il gioco virtuale interamente ideato da Asystel Volley e che mette in palio ricchi premi griffati Asystel. Le iscrizioni sono aperte fino al 31-10, dal giorno successivo avrà il via il campionato virtuale le cui premiazioni avranno luogo in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando allo Sporting Palace andrà in scena la “sfida infinita” Asystel – Bergamo.
Infine, la grande novità dell’anno è rappresentata dal concorso “Asystella dell’anno”. Saranno i tifosi, tramite l’apposita sezione, raggiungibile dal menù “community” a decidere, giornata dopo giornata, chi vincerà lo scettro di miglior giocatrice novarese della stagione 2009-2010. Al termine di ogni partita disputata da Asystel Volley, sul sito sarà attivo un sondaggio mediante il quale votare, fra tutte le ragazze scese in campo, l’atleta che si ritiene abbia fatto la differenza nella gara appena giocata. Il sondaggio sarà resettato alla vigilia di ogni gara ufficiale. La somma dei voti ottenuti in tutte le partite disputate, darà vita a fine anno a una graduatoria finale, la cui vincitrice sarà insignita dell’ambito titolo di “Asystella dell’anno”.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento, nella speranza che possiate continuare a seguirci numerosi come avete sempre fatto, e ad inviarci (alla mail ufficiostampa@asystelvolley.com) i vostri consigli e suggerimenti per rendere un servizio sempre più efficiente e coinvolgente.