Asystel Volley Novara: Paola Cardullo rinnova per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
11 Maggio 2008

La novarese Paola Cardullo, dopo l’incontro tenutosi venerdì 9 maggio con Massimo De Stefano è la prima atleta a firmare per la prossima stagione.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Credo nel progetto che stanno portando avanti Antonio Caserta e Massimo De Stefano e che caratterizzerà il futuro dell’Asystel non solo della prossima stagione. La mia è una scommessa e come tale comporta dei rischi; per questo abbiamo stabilito una riduzione del contratto del 20%; parte dell’ingaggio che verrà investito esclusivamente in premi”.
Poche, ma dirette le prime parole del miglior libero del mondo, che evidenziano l’entusiasmo e le convinzioni di Paola sul futuro prossimo della società gaudenziana.
“Non mi piace andare via da perdente” continua Paola, “rimango anche per questo motivo. Voglio lasciare un segno indelebile nel palmares di questa società, un ricordo positivo a questa città e a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e sostenuto questa squadra”.
Il puzzle dell’Asystel 2008/2009 inizia a prendere forma partendo, dopo al conferma di Pedullà, da un sicuro grande tassello.

Visualizza sponsor